COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentile Cliente,

Nonostante l’attuale difficile contesto, è nostra ferma volontà far fronte regolarmente e con puntualità ai nostri impegni nei confrornti dei nostri dipendenti e fornitori.

Tutto ciò allo scopo di non mettere in ulteriore difficoltà l’intero sistema già ampiamente provato e contribuire così alla sostenibilità di tutto l’indotto.

Chiediamo fermamente quindi ad ogni nostro cliente , il rispetto dei pagamenti alle scadenze, anche per responsabilità verso le altre aziende nei confronti delle quali anche noi stessi non intendiamo venire meno ai nostri impegni di pagamento.

A noi, come a Voi, è ben nota l’attuale situazione socio sanitaria, ma proprio alla luce della normativa vigente, come il Decreto Salva Italia, nulla legittima il mancato pagamento da parte Vostra.

Il suddetto decreto da la possibilità di sospendere mutui/leasing/prestiti e di richiedere nuovi finanziamenti oltre all’attivazione di ammortizzatori sociali per tutti i settori.

E’ pertanto opportuno che, qualora necessario, anche voi come noi, vi attiviate in tal senso al fine di dare priorità ai pagamenti che non è possibile sospendere in quanto il mancato adempiere provocherebbe un danno enorme.

Certi di una vostra comprensione e collaborazione

Cordiali saluti

Daniele Bressaglia

BRESSAGLIA DANIELE & C. SNC
Via P. Zorutti 145/31 -33030 Campoformido (UD)
Tel 0432/652514 Fax 0432/663853

www.bressagliadaniele.it